Nicola Da Boit, direttore vendite Italia della divisione Farmacie di ITAB.

“Siamo onorati per esser stati selezionati da CEF come partner per il progetto di sviluppo e ristrutturazione delle loro farmacie.

La nostra collaborazione si basa sul progetto del nuovo format realizzato dall’arch. Flavio Leggeri, nostro coordinatore tecnico Italia, sulla ristrutturazione di tutte le opere di Construction, sulla fornitura di Arredi e Luci, per concludere con il progetto e la fornitura di comunicazione e grafica in&out store.

ITAB, con i suoi 19 centri produttivi, è il più grande gruppo che opera nel settore del Retail Concept.

La divisione Farmacia è costituita da:
Un’area tecnica-progettuale per l’analisi dei layout e degli arredi specifici.
Un’agenzia creativa che si occupa di grafica e comunicazione, che parte dallo studio del logo sino allo sviluppo della grafica indoor e outdoor.
Un’area lighting con la quale sviluppiamo progetti illuminotecnici . In qualità grandi produttori di corpi illuminanti siamo in grado di offrire soluzioni adeguate ad ogni singolo cliente.
Un’area construction attraverso la quale gestiamo opere edili ed impianti, con l’ausilio di tecnici abilitati al controllo delle singole operatività, sino all’ottenimento delle autorizzazioni degli enti competenti. Tutto questo per offrire ai nostri clienti una soluzione chiavi in mano.”

Con questa organizzazione siamo certi di poter garantire un risultato eccellente per tutti i progetti che continueremo a realizzare insieme a Cef“