Farmacia chiavi in mano

Scopri la Formula ZEROSTRESS di ITAB e scegli un progetto chiavi in mano per la tua farmacia

Si parla spesso di "farmacia chiavi in mano", ma cosa significa davvero? Se stai per ristrutturare una farmacia o per aprirne una nuova, avere la possibilità di interfacciarsi con un unico interlocutore può essere vantaggioso.

In questo modo si avrà la possibilità di sviluppare un piano di investimento completo e dettagliato, oltre che pianificare la ristrutturazione della farmacia e quindi definire i lavori necessari, i costi da sostenere, tempi e modalità.

Grazie ad un team multidisciplinare, ITAB FARMACIE può proporti la gestione integrale del progetto, inclusa la gestione di cantiere e il disbrigo delle pratiche autorizzative.

I VANTAGGI?

  • Unico interlocutore
  • Controllo di tempi e costi
  • Garanzia di qualità / risultato assicurato

Come funziona la Formula ZEROSTRESS

Vediamo ora nel dettaglio come il nostro team può supportarti partendo da un'idea, un progetto, fino alla realizzazione e all'inaugurazione della tua nuova farmacia.

Il nostro percorso si struttura in sei step:

1 ASCOLTIAMO I TUOI DESIDERI E ANALIZZIAMO LE TUE ESIGENZE
Il primo incontro si svolge insieme ai nostri commerciali e architetti per cogliere ed elaborare ogni sfumatura della tua farmacia di domani

2 IN TEAM, STUDIAMO IL PROGETTO MIGLIORE PER TE
Il progetto viene elaborato da un team multidisciplinare fatto dall’architetto di zona, lo studio tecnico esperto di design del prodotto e luci, il designer dedicato alla comunicazione e marketing del pv.

3 TI PRESENTIAMO LA TUA NUOVA FARMACIA

Ti mostreremo in anteprima il layout in pianta con l’organizzazione di percorsi e arredi, un progetto illuminotecnico, uno studio preliminare della tua identità, delle immagini 3D in grado di raccontarti al meglio gli spazi.

4 TI PRESENTIAMO IL NOSTRO PREVENTIVO 3D

Una volta definito il progetto insieme a te, sviluppiamo un preventivo completo/dettagliato/trasparente fatto da

  • una visualizzazione tridimensionale della farmacia e un book dettagliato con tutti i componenti di arredo e illuminazione
  • un elenco dettagliato di tutte le voci e dei costi delle opere edili e forniture

5 PROGRAMMIAMO E GESTIAMO LA RISTRUTTURAZIONE

Definiamo insieme a te l’iter dei lavori che, sulla base delle tue esigenze, potranno avvenire anche a farmacia aperta.

I nostri tecnici si occuperanno di monitorare l’andamento del cantiere per garantirti la massima qualità nei tempi prestabiliti.

6 TI ACCOMPAGNAMO FINO ALL’APERTURA DELLA TUA NUOVA FARMACIA

Il team creativo, dopo un'attenta consulenza strategica, costruirà insieme a te la tua identità partendo dalla brand identity, alla comunicazione interna ed esterna, fino alla realizzazione della campagna di apertura.

Stai pensando di ristrutturare la tua farmacia e vorresti affidarti a un unico interlocutore? Entra subito in contatto con uno dei nostri architetti e prova la formula ZERO STRESS.

PHARMACY RETAIL CARE
Copyright PRC 2022 - Via dell'Artigiano, 23, 40065 Pianoro BO - Tel. 0542654089
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram